Farida Kant

Farida Kant

Conosciamo le meravigliose protagoniste di Drag Race Italia: ecco la bio di Farida Kant, 33enne che viene da Lecce.

Farida Kant viene da Lecce, ha 33 anni ed è una delle meravigliose protagoniste di Drag Race Italia, prima edizione italiana del fenomeno di costume internazionale creato dalla star statunitense RuPaul e disponibile dal 19 novembre in esclusiva su discovery+.

 

DRAG RACE ITALIA, LA BIO DI FARIDA KANT 

 

Sofisticata, costumista, ballerina Farida Kant è una drag queen completa. “La magia, la bellezza, l’eccentricità che non appartiene alla vita terrena. Un sogno: la vedi e ti ritrovo in un'altro mondo, come andare nel paese delle meraviglie”. Sicuramente un’avversaria temibile per le altre concorrenti “che chissà dove andranno se non sarò io a farle i vestiti”. Sembra non avere paura di nulla e di nessuno tanto è certa di portare in scena qualcosa che le altre non hanno. Con i suoi look, il suo danzare, i suoi sguardi e la sua teatralità riempie il palcoscenico.

 

ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDA IL MEGLIO DI REAL TIME

 

Agguerrita e pronta alla lotta non è disposta a fare passi indietro, “la sorellanza è importante, un valore da rispettare, ma quando di mezzo c’è una competizione sono pronta a sfoderare gli artigli e non solo”. Una drag queen indisponente, che non cerca certo di rassicurare il pubblico anzi, quando le è possibile, le piace stuzzicare fino a cercare le reazioni più impreviste. Ma in fondo, come dice lei: “Riccardo e Farida sono la stessa persona, l’unica differenza è che con una parrucca sono più raffinata”. 

 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Drag Race Italia - Meet the Queens

Drag Race Italia: le bio delle performers

I più visti su Real Time Discovery+