Enorma Jean

Enorma Jean

Conosciamo le meravigliose protagoniste di Drag Race Italia: ecco la bio di Enorma Jean, 46enne che viene da Milano.

Enorma Jean viene da Milano, ha 46 anni ed è una delle meravigliose protagoniste di Drag Race Italia, prima edizione italiana del fenomeno di costume internazionale creato dalla star statunitense RuPaul e disponibile dal 19 novembre in esclusiva su discovery+.

 

DRAG RACE ITALIA, LA BIO DI ENORMA JEAN 

 

Enorma Jean è la “old” del cast of Drag Race Italia. “Dico sempre alle altre drag: fate voi la fatica di essere belle e simpatiche, a me quelle che ridono sempre fanno venire la pelle d’oca... Io sono magra, non ho bisogno di essere simpatica. Non faccio più questa fatica nemmeno con il pubblico”. Ed è proprio quel suo essere una sciura milanese un po’ snob ciò che la contraddistingue. “Non è certo l’abito che fa di me una drag queen. Piuttosto il mio essere un’artista che vuole portare in scena un racconto”. I capelli grigi, un vezzo cui rinuncia malvolentieri e il desiderio di voler sorprendere, sempre e comunque, è ciò che le interessa maggiormente, “anche perché so che, per motivi anagrafici, non posso certo contare sul mio fisico”. 

 

ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDA IL MEGLIO DI REAL TIME  

 

E forse è ancor più difficile mettersi in gioco quando nel panorama drag si sono affacciate molte giovani beauty queen e “non è che io vado a cercare lo scontro, ma nelle mie vene scorre il sangue delle vaiasse napoletane e delle sciarrere siciliane. Quindi non mi provocate altrimenti è un po’ un bordello”. Molto sicura di sé, chiede pareri solo al suo compagno Oliver che, “quando mi sono messa lo smalto sulle unghie mi ha detto che sembravo un maiale con le unghie laccate”. Sicuramente è un’attrice che vuole fare cinema e teatro ma non vuole essere assolutamente etichettata perché “è come se avessi un disturbo di personalità multipla e ogni personalità multipla ha un disturbo di personalità, per cui mettermi in una categoria sarebbe estremamente riduttivo”.

 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Drag Race Italia - Meet the Queens

Drag Race Italia: le bio delle performers

I più visti su Real Time Discovery+