Elecktra Bionic

Elecktra Bionic

Conosciamo le meravigliose protagoniste di Drag Race Italia: ecco la bio di Elecktra Bionic, 27enne che viene da Torino.

Elecktra Bionic viene da Torino, ha 27 anni ed è una delle meravigliose protagoniste di Drag Race Italia, prima edizione italiana del fenomeno di costume internazionale creato dalla star statunitense RuPaul e disponibile dal 19 novembre in esclusiva su discovery+.

 

DRAG RACE ITALIA, LA BIO DI ELECKTRA BIONIC  

 

Elecktra Bionic è posata, misurata, elegante, la voce calda e avvolgente. Nove anni fa inizia a frequentare i locali più scintillanti di Torino e, ammirando le tante belle drag queen presenti, pensava: “un giorno sarò lì anche io”. E così è stato. Un inizio non definito, la ricerca di un look e di un personaggio che la portano a tentare varie strade fino ad approdare all’immagine di oggi, “che mi rispecchia pienamente. Una donna curata, ben vestita e intrigante”. La sua ossessione sono i dettagli e, soprattutto, “non cadere mai nel volgare o nel ridicolo”. 

 

ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDA IL MEGLIO DI REAL TIME  

 

È giunonica con gli oltre 2 metri che raggiunge con i tacchi; forse anche per questo guarda le altre dall’alto in basso “e di certo non ho paura di nessuna perché sono una temibile avversaria... in ogni contesto”. Pronta a mettersi sempre in gioco, non ha paura degli anni che passano di quando, non più giovane, “magari indosserò look più vintage ma, finché avrò un messaggio da trasmettere ed emozioni da regalare, certamente non riporrò nell’armadio tacchi e glitter”. Intanto, il suo punto di forza, a sentir lei, “sono la mimica facciale e la presenza scenica”.

 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Drag Race Italia - Meet the Queens

Drag Race Italia: le bio delle performers

I più visti su Real Time Discovery+