Divinity

Divinity

Conosciamo le meravigliose protagoniste di Drag Race Italia: ecco la bio di Divinity, 27enne che viene da Napoli.

Divinity viene da Napoli, ha 27 anni ed è una delle meravigliose protagoniste di Drag Race Italia, prima edizione italiana del fenomeno di costume internazionale creato dalla star statunitense RuPaul e disponibile dal 19 novembre in esclusiva su discovery+.

 

DRAG RACE ITALIA, LA BIO DI DIVINITY 

 

Divinity è la drag queen che ha portato l’orgoglio napoletano a Drag Race Italia. “Credo che la drag sia un insieme di arti”. Una passione che ha scoperto alle Canarie ammirando la performance di una drag bellissima “poi, da passione è diventato un vero e proprio lavoro. Iniziai a sperimentare trucchi, tacchi, parrucche e a mettere su delle vere e proprie performance, performance che mi hanno portato a vincere numerosi contesti nazionali ed oggi sono in carica come Miss Drag Campania”.

 

ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDA IL MEGLIO DI REAL TIME  

 

Lavora in molte organizzazioni, dove sperimenta sempre più il suo lato artistico, di cui vuol far conoscere il valore. Tante sono le ambizioni, tanta la voglia di riscatto. Il suo outfit, curato nei minimi dettagli non passa inosservato, trucco perfetto, vestiti luccicanti, fanno di Divinity una Drag davvero particolare dall’anima e dal sapore partenopeo.

 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Drag Race Italia - Meet the Queens

Drag Race Italia: le bio delle performers

I più visti su Real Time Discovery+