ava hangar1

Ava Hangar

Conosciamo le meravigliose protagoniste di Drag Race Italia: ecco la bio di Ava Hangar, 36enne che viene da Carbonia.

Ava Hangar viene da Carbonia, ha 36 anni ed è una delle meravigliose protagoniste di Drag Race Italia, prima edizione italiana del fenomeno di costume internazionale creato dalla star statunitense RuPaul e disponibile dal 19 novembre in esclusiva su discovery+.

 

DRAG RACE ITALIA, LA BIO DI AVA HANGAR 

 

Ci sono due anime in Ava: la luce del giorno, rappresentata dalla “frivolosità e dalla voluta stupidità”, rifacendosi molto all’immagine di donne che negli anni ’50 erano a volte costrette a mortificare la loro intelligenza per non infastidire gli uomini; poi, il diavolo della notte, colei che riesce comunque a tentare, “con un abito a sirena come fosse quell’attrice che viene portata a cena dai grandi produttori cinematografici sperando in una parte in chissà quale film”. 

 

ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDA IL MEGLIO DI REAL TIME 

 

Ava che è la parte compassata di Riccardo “che conta fino a 5 prima di parlare, che non dice mai parolacce, che non mi serve per trasgredire ma per lanciare messaggi”, con quel suo essere “una drag rassicurante, una soubrettona svampita che non spaventa la gente. Che nella sua svampitaggine totale riesce a farsi ascoltare. Così, quello che dici in scena, quando e se serve, deve far sentire ridicoli gli altri, coloro che non possono o non vogliono capire”. 

 

  

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

Drag Race Italia - Meet the Queens

Drag Race Italia: le bio delle performers

I più visti su Real Time Discovery+