Vite al limite: e poi... I nuovi episodi in esclusiva su discovery+

In esclusiva su discovery+ arrivano le nuove puntate di "Vite al limite: e poi...", lo spin off di "Vite al limite" che racconta le storie dei protagonisti delle passate edizioni.

Se non riuscite a perdervi una puntata di "Vite al limite" allora sarete felici di sapere che sono in arrivo i nuovi episodi dello spin off "Vite al limite: e poi...". Dal 31 agosto in esclusiva su discovery+ potrete gustarvi la quinta stagione che racconta le storie dei protagonisti delle passate edizioni di "Vite al limite".

 

ISCRIVITI A DISCOVERY+ E GUARDA SENZA PUBBLICITà I NUOVI EPISODI DI VITE AL LIMITE: E POI... 

 

Sono storie di persone che hanno deciso di dare una svolta alla loro esistenza, messa a serissimo rischio da gravi problemi di obesità. Donne e uomini che hanno intrapreso una strada di vita nuova dopo aver subito operazioni e interventi chirurgici. Tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche, noi seguiremo passo dopo passo il loro percorso al fianco dell'immancabile dottor Nowzaradan.

 

GUARDA SU DISCOVERY+ TUTTE LE STAGIONI DI VITE AL LIMITE: E POI... 

 

In questo vecchio episodio di "Vite al limite: e poi...", Liz è ancora angosciata dalle sue paure nonostante ora riesca a camminare. Jennifer e Marissa invece non vanno d'accordo, specialmente quando Jennifer ritorna con il suo ex. Riguarda l'episodio senza pubblicità su discovery+!

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!