The Facchinettis: i nuovi episodi su discovery+!

Francesco Facchinetti e sua moglie Wilma Helena Faissol ci raccontano la loro vita durante il lockdown: appuntamento su discovery+!

Una delle famiglie più amate, social ed esilaranti d’Italia che ha conquistato tutti per la sua eccezionale normalità. Sì, avete già capito: sta tornando The Facchinettis! Da domenica 5 luglio, in esclusiva su discovery+, Francesco Facchinetti e sua moglie Wilma Helena Faissol vi hanno aperto nuovamente le porte di casa tenendovi compagnia e regalandovi sorrisi in quantità.

 

Wilma alla ricerca della figlia 

 

Avete già potuto conoscere il caos e l’allegria che regnano sovrani nella famiglia Facchinetti, formata anche dai due figli, dal nonno Roby (leader dei Pooh ed eterna rockstar), dalla tata, dagli assistenti personali e da altri personaggi decisamente fuori dal comune. Nelle nuove puntate Francesco e Wilma raccontano la loro vita durante il lockdown, un periodo buio che ha messo tutti a dura prova e cambiato per sempre il corso della storia.

 

The Facchinettis: i nuovi episodi sono su discovery+ 

 

Una docu-serie, una “Casa Vianello 2.0”, una sitcom. In The Facchinettis Francesco e Wilma interpretano solo loro stessi, condividendo la quotidianità nella villa di Mariano Comense senza filtri di alcun tipo. L’appuntamento è solo su discovery+! 

 

Una colazione speciale 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!