Un rapporto unico, inimitabile, inattaccabile. È quello tra sorelle. E in particolare tra le sorelle Slaton, protagoniste di Sorelle al limite che potete guardare in esclusiva e senza pubblicità su discovery+. Amy e Tammy Slaton pesano più di 1000 libbre (più di 450 kg) e da sempre si danno forza a vicenda, sono l’una l’ancora di salvezza dell’altra. Amy ha quasi 30 anni e ha un sogno nella vita: avere un bambino e mettere su una famiglia tutta sua. Ma prima, per una questione di salute, deve perdere peso o il suo desiderio non verrà mai esaudito. Tammy invece è costretta a letto e per lei anche soltanto camminare è un’impresa ardua. Durante gli episodi di Sorelle al limite seguiremo il loro percorso di dimagrimento e gli incontri in quel di Atlanta con il dottor Procter che le accompagnerà in questa strada lunga e tortuosa.
GUARDA SORELLE AL LIMITE: IN ESCLUSIVA E SENZA PUBBLICITÀ SU DISCOVERY+!
E a proposito di sorelle, il 2 agosto si festeggia il Sisters’ Day, una ricorrenze nata negli Stati Uniti (si celebra la prima domenica di agosto) ma che pian piano sta prendendo piede anche in Europa. È la migliore occasione per descrivere un legame meraviglioso come quello tra sorelle. Un feeling che non può essere arginato dai confini della famiglia ma che va ben oltre.
Già, perché una sorella è una parte di te stessa a cui non puoi rinunciare. È l’amica onnipresente, l’alleata nelle situazioni più difficili, la consigliera di cui hai sempre bisogno, la mano che ti fa rialzare quando sei a terra. Essere sorelle è una questione di chimica, di affinità, di cuore e cervello. Le sorelle Slaton sono l’incarnazione di questo legame da custodire gelosamente.
***
Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!