Sorelle al limite: in esclusiva su discovery+

Su discovery+ arriva Sorelle al limite: seguiamo il percorso di dimagrimento delle sorelle Slaton che pesano più di 1000 libbre e si sono sempre affidate l'una all'altra per darsi coraggio.

Un rapporto unico, inimitabile, inattaccabile. È quello tra sorelle. E in particolare tra le sorelle Slaton, protagoniste di Sorelle al limite che potete guardare in esclusiva e senza pubblicità su discovery+. Amy e Tammy Slaton pesano più di 1000 libbre (più di 450 kg) e da sempre si danno forza a vicenda, sono l’una l’ancora di salvezza dell’altra. Amy ha quasi 30 anni e ha un sogno nella vita: avere un bambino e mettere su una famiglia tutta sua. Ma prima, per una questione di salute, deve perdere peso o il suo desiderio non verrà mai esaudito. Tammy invece è costretta a letto e per lei anche soltanto camminare è un’impresa ardua. Durante gli episodi di Sorelle al limite seguiremo il loro percorso di dimagrimento e gli incontri in quel di Atlanta con il dottor Procter che le accompagnerà in questa strada lunga e tortuosa. 

 

GUARDA SORELLE AL LIMITE: IN ESCLUSIVA E SENZA PUBBLICITÀ SU DISCOVERY+! 

 

E a proposito di sorelle, il 2 agosto si festeggia il Sisters’ Day, una ricorrenze nata negli Stati Uniti (si celebra la prima domenica di agosto) ma che pian piano sta prendendo piede anche in Europa. È la migliore occasione per descrivere un legame meraviglioso come quello tra sorelle. Un feeling che non può essere arginato dai confini della famiglia ma che va ben oltre.

 

GUARDA SU DISCOVERY+ ANCHE VITE AL LIMITE - LA STORIA DI ASHLEY, 24 ANNI, CHE TROVA CONFORTO SOLO NEL CIBO 

 

Già, perché una sorella è una parte di te stessa a cui non puoi rinunciare. È l’amica onnipresente, l’alleata nelle situazioni più difficili, la consigliera di cui hai sempre bisogno, la mano che ti fa rialzare quando sei a terra. Essere sorelle è una questione di chimica, di affinità, di cuore e cervello. Le sorelle Slaton sono l’incarnazione di questo legame da custodire gelosamente. 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!