Matrimonio a prima vista Usa, in esclusiva su discovery+ la quinta puntata

Matrimonio a prima vista Usa, in esclusiva la quinta puntata

 Matrimonio a prima vista ha fatto perdere la testa a mezzo mondo. Tutti hanno parlato delle coppie del programma, Cecilia e Luca, Ambra e Marco, Federica e Fulvio (non perderti la sua seconda chance! ndr non si riesce a fare qui un link per legarlo a Primo Appuntamento?). Lo stesso sta accadendo per le coppie della versione americana dello show, Matrimonio a prima vista Usa, Amber e Dave, Danielle e Bobby e Mia e Tristan. Nella quinta puntata, in esclusiva su discovery+ il 5 febbraio, la situazione di fa sempre più ingarbugliata.

 

Per Amber e Dave, Danielle e Bobby sta per finire la luna di miele in Messico: è il momento di tornare a casa e capire se la coppia è salda. Nel frattempo, Mia e Tristan, rimasti a Dallas, trascorrono del tempo da soli e in quell’occasione Mia confessa a Tristan di avergli mentito riguardo l’arresto. Come reagirà Tristan?

Quale coppia tra Amber e Dave, Danielle e Bobby e Mia e Tristan resterà unita “finché morte non li separi”? Per saperlo, non perderti Matrimonio a prima vista Usa in esclusiva su discovery+.

 

Discovery+ è un accesso esclusivo ai programmi delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.

 

E ti offre ancora di più.

 

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

 

Passando a discovery+ infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi, Discovery Channel, Investigation Discovery, Discovery Science e Animal Planet. 

 

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

 

Per ulteriori informazioni clicca qui.