Baby boom, genitori alla prova!

Celebriamo insieme la Giornata Mondiale dei Genitori con una docu-serie che racconta tutto sull’essere genitori

Auguri a mamma e papà! Ogni 1 giugno infatti si celebra la Giornata Mondiale dei Genitori, biologici e adottivi. E per raccontare al meglio quale meravigliosa, spaventosa, esaltante, frustrante e stravolgente esperienza sia, ecco per voi la docu-serie che racconta tutto ma tutto sull'essere genitori, Baby Boom , in esclusiva su Dplay Plus!

 

Istituita nel 2012 dall’Assemblea delle Nazioni Uniti, la festa intende ricordare che “i genitori di ogni religione, cultura e nazionalità sono i primi autentici educatori dei bambini”. Ed è quello che cercano di essere le nostre quattro coppie di neo-genitori, che affrontano numerose sfide, celebrano i risultati raggiunti nel primo anno di vita dai loro figli che hanno inevitabilmente rivoluzionato il loro rapporto di coppia. Come bilanceranno pappette e pannolini quando ci sono anche famiglia e lavoro da gestire?

 

Baby Boom è un'esclusiva di Dplay Plus! 

 

Dplay Plus è l'accesso esclusivo al mondo Discovery. 

 

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

 

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a cinque canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery, Animal Planet, i documentari sulla natura BBC).

 

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi. 

 

Clicca QUI  per termini e condizioni d’uso.