Consigli di cuore: quello che non osi chiedere

Grazie a Consigli di cuore potrai vivere momenti di puro svago e spensieratezza: su discovery+ si parte con Heartless, una storia che ricorda un po' Harry Potter e Twilight.

Non sai come truccarti quando indossi la mascherina? Non sai nemmeno se valga la pena farsi bella visto che hai metà viso coperto e sembri un'attrice di un medical drama? Non sai come usare o cosa sia Tinder? E non sai se valga la pena tuffarsi in un'app per incontri visto che l'intera popolazione mondiale porta una mascherina?

 

Non hai la minima idea di come sfornare una torta? O forse, a dirla tutta, non hai proprio voglia di sporcarti le mani in cucina dopo mesi di lockdown in cui non hai fatto altro che pensare a nuove pietanze? Consigli di cuore risponderà a tutte queste domande e a molte altre, ti darà qualche consiglio utile, divertente, persino assurdo, capace di regalarti momenti di svago.

 

Partiamo subito con una serie che per qualche ora ti farà dimenticare ansie e preoccupazioni, merito di una storia che ricorda un po' Twilight. 

 

Ecco Heartless in esclusiva su discovery+

 

Un fratello e una sorella adolescenti convivono con un’antica maledizione: sono una specie di vampiri costretti a nutrirsi delle anime di altri umani per sopravvivere. Per spezzare l’incantesimo, i due si iscrivono a un inquietante college dove, secoli prima, una misteriosa strage ha dato inizio al mistero che li incatena. 

 

Dimentica trucco, Tinder, torte e immergiti nel mondo di Heartless, solo su discovery+!

 

Perché guardare Heartless su discovery+? Risponde Walter Iuzzolino! 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove e quando vuoi.