Sergio, marito di Jessica

Ha 35 anni, viene da Milano ed è uno sviluppatore di franchising. Scopri la sua bio!

Sergio, sposo della 4ª edizione di Matrimonio a prima vista Italia, ha 35 anni, viene da Milano ed è uno sviluppatore di franchising. Di seguito la scheda sul marito di Jessica.

 

MATRIMONIO A PRIMA VISTA 4: LA SCHEDA DI SERGIO, MARITO DI JESSICA 

 

A 18 anni è partito per Londra e ha iniziato a lavorare nel mondo della ristorazione. Per 10 anni ha cambiato una città ogni sei mesi. Attualmente lavora a Milano come sviluppatore di franchising per un'importante catena di ristorazione. Originario della Puglia, è nato e cresciuto nelle Marche. Ha un fratello più grande e due sorelle più piccole che ha visto crescere un po’ a distanza. Nonostante sia andato via di casa presto, ha un buon rapporto con la sua famiglia. Sergio ha una passione per i concerti e la musica dal vivo (specialmente la musica indie), ama conoscere nuove culture, ama lo sport e andare a teatro.

 

ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDA MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA IN ESCLUSIVA 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

Matrimonio a prima vista Italia, gli sposi

Matrimonio a prima vista Italia, gli esperti

Matrimonio a prima vista Italia: la storia di Jessica e Sergio

Matrimonio a prima vista Italia: scopri tutti i protagonisti

Matrimonio a prima vista Italia: in viaggio di nozze

I più visti su Real Time Discovery+