Manuel, marito di Dalila

Ha 35 anni, viene da Roma e fa il tabaccaio. Scopri la sua bio.

Manuel, sposo della 4ª edizione di Matrimonio a prima vista Italia, ha 35 anni, viene da Roma e fa il tabaccaio. Di seguito la scheda sul marito di Dalila.

 

MATRIMONIO A PRIMA VISTA 4: LA SCHEDA DI MANUEL, MARITO DI DALILA 

 

Dopo aver provato vari concorsi, ha deciso di rilevare l'attività di famiglia e da 13 anni lavora in una tabaccheria di Roma di cui è titolare. Il suo lavoro, sempre a contatto con le persone, lo stimola e lo soddisfa. Manuel ha una famiglia molto unita e i genitori sono il suo esempio di vita. La madre lavora con lui in tabaccheria ed è il suo punto di riferimento. Ha un fratello maggiore e due nipoti che adora. Nel poco tempo libero a disposizione gli piace andare a correre e immergersi nella natura. Adora uscire con gli amici per cene e aperitivi e appena può scappa per qualche viaggio o gita fuori porta. 

 

ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDA MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA IN ESCLUSIVA 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

Matrimonio a prima vista Italia, gli sposi

Matrimonio a prima vista Italia, gli esperti

Matrimonio a prima vista Italia: la storia di Manuel e Dalila

Matrimonio a prima vista Italia: scopri tutti i protagonisti

Matrimonio a prima vista Italia: in viaggio di nozze

I più visti su Real Time Discovery+