Jessica, moglie di Sergio

Ha 32 anni, viene da Milano e fa l'imprenditrice. Scopri la sua bio!

Jessica, sposa della 4ª edizione di Matrimonio a prima vista Italia, ha 32 anni, viene da Milano e fa l'imprenditrice. Di seguito la scheda sulla moglie di Sergio.

 

MATRIMONIO A PRIMA VISTA 4: LA SCHEDA DI JESSICA, MOGLIE DI SERGIO 

 

Dopo aver conseguito una laurea in design, Jessica ha cominciato a lavorare come visual merchandiser. Innamorata del suo lavoro, ha deciso poi di mettersi in proprio e creare un'azienda con un suo marchio di accessori e abbigliamento. La famiglia di Jessica è molto numerosa. Ha un ottimo rapporto con entrambi i genitori e vede in loro un esempio da seguire. Il lavoro di Jessica incide moltissimo sul suo tempo libero. Quando è a casa ama godersi il silenzio in compagnia di un buon libro. Appena ne ha la possibilità, è pronta a preparare zaino e passaporto e a partire per nuove avventure in giro per il mondo.

 

ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDA MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA IN ESCLUSIVA  

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Matrimonio a prima vista Italia, gli sposi

Matrimonio a prima vista Italia, gli esperti

Matrimonio a prima vista Italia: scopri tutti i protagonisti

Matrimonio a prima vista Italia: guarda tutti i video!

I più visti su Real Time Discovery+