Dalila, moglie di Manuel

Ha 35 anni, viene da Roma e fa la segretaria in una clinica veterinaria. Scopri la sua bio.

Dalila, sposa della 4ª edizione di Matrimonio a prima vista Italia, ha 35 anni, viene da Roma e fa la segretaria in una clinica veterinaria. Di seguito la scheda sulla moglie di Manuel.

 

MATRIMONIO A PRIMA VISTA 4: LA SCHEDA DI DALILA, MOGLIE DI MANUEL

 

Dalila ha cambiato molti lavori nella vita, non si arrende davanti a nessuna difficoltà. Attualmente è segretaria in una clinica veterinaria ed è molto felice del suo lavoro. Dalila ha un rapporto fantastico con la famiglia. I suoi genitori sono tutto per lei e li considera i suoi migliori amici. Dalila ha un fratello ed è felice di essere diventata zia. Dalila ha un bel gruppo di amici con cui organizza spesso serate a casa. Ha tre amiche a cui è particolarmente legata. Ama molto viaggiare e non ha problemi a partire da sola. 

 

ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDA MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Matrimonio a prima vista Italia, gli sposi

Matrimonio a prima vista Italia, gli esperti

Matrimonio a prima vista Italia: la storia di Manuel e Dalila

Matrimonio a prima vista Italia: scopri tutti i protagonisti

Matrimonio a prima vista Italia: in viaggio di nozze

I più visti su Real Time Discovery+