Santa, moglie di Salvatore

Ha 27 anni, viene da San Giovanni La Punta (CT) ed è una studentessa. Scopri la sua bio!

Santa Marziale, sposa della 3ª edizione di Matrimonio a prima vista Italia, ha 27 anni e viene da San Giovanni La Punta (CT). Di seguito la scheda sulla moglie di Salvatore.

 

MATRIMONIO A PRIMA VISTA 3: LA SCHEDA DI SANTA, MOGLIE DI SALVATORE

 

STUDIO E LAVORO

 

Laureata in lingue e comunicazione. Santa è rientrata in Italia dopo avere lavorato come ragazza alla pari in Spagna, Australia e negli Stati Uniti. Ha deciso di iscriversi a un master universitario.

 

AMORE

 

Santa è single da qualche anno, dopo la fine della sua storia d'amore ha capito che in una coppia cerca una persona che la supporti in ogni sua scelta. In questo periodo all'estero ha frequentato qualche ragazzo ma nessuno che abbia fatto scattare la scintilla.

 

ABBONATI A DISCOVERY+ E GUARDA IN ESCLUSIVA MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 3 

 

FAMIGLIA

 

Santa ha un bel rapporto coi genitori anche se dice di avere un legame più stretto col padre. Ha un fratello minore con il quale ha legato molto soprattutto quando era lontana da casa.

 

DICE DI SÉ

 

Santa non si reputa una persona che giudica gli altri; odia le ingiustizie e la mancanza di rispetto. Ammette di essere una persona dolce e romantica e si commuove spesso. Nel tempo libero ama fare sport, andare al cinema e ballare ma anche semplicemente fare un aperitivo con gli amici o andare al mare. 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Matrimonio a prima vista Italia 2: guarda tutti i video!

I più visti su Real Time Discovery+