Salvatore, marito di Santa

Ha 33 anni, viene da Patti (ME) ed è titolare di un'edicola. Scopri la sua bio!

Salvatore Bonfiglio, sposo della 3ª edizione di Matrimonio a prima vista Italia, ha 33 anni e viene da Patti (ME). Di seguito la scheda sul marito di Santa.

 

MATRIMONIO A PRIMA VISTA 3: LA SCHEDA DI SALVATORE, MARITO DI SANTA

 

STUDIO E LAVORO

 

Salvatore è titolare di un'edicola da 5 anni, ma sogna di vendere la sua attività per inseguire un grande sogno nel cassetto: terminare la magistrale e cominciare a lavorare nell'ambito delle scienze motorie.

 

AMORE

 

L'ultima storia importante di Salvatore è finita 8 anni fa, in questi anni non è più riuscito a trovare il grande amore.

 

ABBONATI A DISCOVERY+ E GUARDA MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 3 

 

FAMIGLIA

 

Salvatore ha un buon rapporto con la famiglia, va d'accordo con entrambi i genitori. Il padre lavora con lui. Ha un fratello minore.

 

DICE DI SÉ

 

Salvatore si definisce sportivo, simpatico e sensibile. Si ritiene un ragazzo riservato, ma anche romantico. Crede che in ogni coppia ognuno debba avere i propri spazi. Salvatore ama le cose semplici e girare il mondo in bicicletta. 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Matrimonio a prima vista Italia: guarda tutti i video!

I più visti su Real Time Discovery+