Martina, moglie di Francesco

Ha 35 anni, viene da Roma e fa la commessa e la bartender. Scopri la sua bio!

Martina Pedaletti, sposa della 3ª edizione di Matrimonio a prima vista Italia, ha 35 anni e viene da Roma. Di seguito la scheda sulla moglie di Francesco.

 

MATRIMONIO A PRIMA VISTA 3: LA SCHEDA DI MARTINA, MOGLIE DI FRANCESCO

 

STUDIO E LAVORO

 

Martina si divide fra due lavori: da 12 anni lavora come commessa in un negozio di abbigliamento e da 10 anni è bartender presso vari locali di Roma.

 

AMORE

 

Martina è single da due anni, la fine della sua ultima storia d'amore l'ha fatta crescere molto: si è messa in discussione e ha deciso di lavorare su se stessa. Ora è alla ricerca di un grande amore, di una persona su cui poter sempre fare affidamento e che le sappia stare accanto anche in modo giocoso.

 

ABBONATI A DISCOVERY+ E GUARDA MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 3 

 

FAMIGLIA

 

Martina ha un bellissimo rapporto con la sua famiglia e sogna una famiglia unita. Martina ha una sorella e da qualche mese è diventata zia.

 

DICE DI SÉ

 

Martina si definisce un "vulcano"; cerca di tenersi sempre impegnata perché secondo lei chi si ferma è perduto. Al suo fianco vorrebbe una persona altrettanto attiva e stimolante, energica ed espansiva. Nel tempo libero ama andare in palestra o uscire con le amiche, alle quali è molto legata e che non cambierebbe per nulla al mondo.

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Matrimonio a prima vista Italia: guarda tutti i video!

I più visti su Real Time Discovery+