Francesco, marito di Martina

Ha 38 anni, viene da Roma e fa il tassista. Scopri la sua bio!

Francesco Muzzi, sposo della 3ª edizione di Matrimonio a prima vista Italia, ha 38 anni e viene da Roma. Di seguito la scheda sul marito di Martina.

 

MATRIMONIO A PRIMA VISTA 3: LA SCHEDA DI CLARA, MOGLIE DI FABIO

 

STUDIO E LAVORO

 

Francesco ama il suo lavoro e non lo cambierebbe per nulla al mondo. A suo avviso il lavoro del tassista è simile a quello di uno psicologo: bisogna saper ascoltare le persone.

 

AMORE

 

Francesco è single da un po' di tempo, è alla ricerca di una ragazza seria, con cui costruire una famiglia, purtroppo finora non ha mai incontrato il vero grande amore.

 

ABBONATI A DISCOVERY+ E GUARDA MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 3 

 

FAMIGLIA

 

Francesco vive con la madre, hanno un bellissimo raporto. Ha due sorelle più grandi e un nipote di 20 anni, è molto legato alla sua famiglia, e tutti vorrebbero vederlo sposato.

 

DICE DI SÉ

 

Francesco ama la palestra, è lì che trascorre la maggior parte del suo tempo libero. Negli anni si è fatto una grande cerchia di amici. È un grandissimo tifoso della Lazio e ama andare a ballare; anche quando è in vacanza non rinuncia a una serata in discoteca. Si reputa una persona sensibile, comprensiva e in coppia ritiene di essere molto romantico e passionale. 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!