Clara, moglie di Fabio

Ha 29 anni, viene da Castrezzato (BS) ed è rientrata da poco in Italia dopo aver lavorato all'estero. Scopri la sua bio!

Clara Campagnola, sposa della 3ª edizione di Matrimonio a prima vista Italia, ha 29 anni e viene da Castrezzato (BS). Di seguito la scheda sulla moglie di Fabio.

 

MATRIMONIO A PRIMA VISTA 3: LA SCHEDA DI CLARA, MOGLIE DI FABIO

 

STUDIO E LAVORO

 

Clara ha interrotto gli studi all'età di 17 anni ha deciso di partire per l'estero dove ha lavorato per qualche anno come animatrice e receptionist. È rientrata in Italia da poco tempo ed è alla ricerca di una nuova occupazione.

 

AMORE

 

In amore Clara non è stata molto fortunata, ha avuto una storia importante quando lavorava in Messico che l'ha fatta soffrire parecchio. Ora è alla ricerca di un uomo che la renda felice.

 

ABBONATI A DISCOVERY+ E GUARDA MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 3 

 

FAMIGLIA

 

I suoi genitori si sono sposati molto giovani quando la madre aveva solo 19 anni. Sono ancora innamoratissimi e per lei sono un punto di riferimento. Clara ha una sorella minore con cui ha un buon rapporto.

 

DICE DI SÉ

 

Clara si ritiene una ragazza molto spirituale e con un grande senso dell'umorismo. Si definisce empatica e amante degli animali. 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

Matrimonio a prima vista Italia: guarda tutti i video!

I più visti su Real Time Discovery+