DANIELA RIBEZZO VINCITRICE BAKE OFF ITALIA 2021

Chi ha vinto Bake Off Italia 2021

A trionfare nella nona edizione di Bake Off Italia è stata Daniela Ribezzo che in finale ha battuto Lola e Robert. Rivedi qui sotto la puntata conclusiva dello show più dolce della tv.

È scoppiata a piangere per l'emozione, si è inginocchiata e ha urlato a squarciagola: "Grazie! Grazie!". Così Daniela Ribezzo ha reagito all'annuncio di Benedetta Parodi che l'ha dichiarata vincitrice di Bake Off Italia 2021, nona edizione dello show più dolce della TV (rivedi qui sotto la puntata finale). La ragazza pugliese ha sconfitto in finale Roberto e Lola conquistanto così il titolo di Miglior pasticcere amatoriale d'Italia. Ma non solo. Già, perché Daniela si è guadagnata anche una Masterclass presso la scuola del cioccolato Perugina e soprattutto l’ingresso nel team di Food Network, dove condurrà uno show tutto suo. 


BAKE OFF ITALIA 2021: CHI È LA VINCITRICE DANIELA RIBEZZO





Daniela, 29enne nata a Foggia, è una ballerina e insegnante in una scuola primaria a Milano. Ma non ama solo la danza. Da anni coltiva infatti anche la passione per la pasticceria. Nel 2015 ha preso parte al cast di Amici di Maria De Filippi, ma un infortunio le ha negato la possibilità di arrivare al serale. Nel 2021 ha deciso di prendere parte alla nona edizione di Bake Off Italia, promettendo alla famiglia e al fidanzato che sarebbe tornata vincitrice. È stata più che mai di parola. Prova dopo prova ha convinto i giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara ed è arrivata a conquistare il titolo di Miglior pasticcere amatoriale d’Italia. Difficilmente dimenticherà questo giorno. 



Bake Off Italia 2021: tutti i concorrenti

Bake Off Italia 2021: alla scoperta del cast

Bake Off Italia 2021: tutte le puntate

Tutte le ricette di Bake Off

I più visti su Real Time Discovery+