Casting Love Island Italia

Scopri come iscriverti al casting del popolare reality show che dall’Inghilterra è diventato un fenomeno televisivo e che in Italia sarà condotto da Giulia De Lellis.

Sei single e alla ricerca del vero amore? Contattaci subito all’indirizzo loveisland@fremantle.com per partecipare a Love Island Italia, il popolare reality show che dall’Inghilterra è diventato un fenomeno televisivo (fino a ottenere ben 18 adattamenti internazionali) e che sarà trasmesso in anteprima su discovery+. Partecipa al casting interamente organizzato, realizzato e diretto da Fremantle.

 

PARTECIPA AL CASTING DI LOVE ISLAND 

 

Il format del programma, condotto da Giulia De Lellis, vede uomini e donne single vivere insieme in una villa, nella speranza di trovare l’amore e vincere così un premio in gettoni d'oro. Ma si sa, il percorso per trovare l’amore non è mai semplice e tra flirt, gelosia e divertimento toccherà alle coppie riuscire a conquistare il pubblico da casa e soprattutto a conquistare il proprio partner.

 

LOVE ISLAND ITALIA: TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE 

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Love Island Italia: in anteprima su discovery+

I più visti su Real Time Discovery+