Bake Off Italia1

Bake Off Italia: Tommaso Foglia sarà il nuovo giudice

Sarà Tommaso Foglia, “Pastry Chef dell’anno 2022” per Gambero Rosso, il nuovo giudice della prossima edizione di Bake Off Italia.

Un nuovo giudice a Bake Off Italia. Tommaso Foglia farà parte del cast della prossima edizione del talent show più dolce della TV condotto da Benedetta Parodi. Pastry Chef dell’anno 2022 per Gambero Rosso, originario di Nola (NA), Tommaso Foglia è un classe 1990 che muove i primi passi nello storico forno di famiglia. Poco prima di diventare maggiorenne, decide di lasciare casa e trasferirsi a Sant’Agata sui due golfi dove ad accoglierlo è la cucina bistellata del celebre Don Alfonso 1890. 

Qui la crescita professionale di Tommaso è esponenziale, merito anche delle esperienze presso l'Aldrovandi Palace di Roma e Le Sirenuse di Positano. Nel 2011 ricopre il ruolo di Pastry Chef presso la Maison Iaccarino, senza dimenticare le tappe all'estero negli Emirati Arabi per l’apertura del Don Alfonso Dubai, nel Wiltshire presso il Whatley Manor, in Irlanda al due stelle Michelin Patrick Guillbaud e a La Mamounia Palace Hotel di Marrakech. Al 2017 risale l'approdo al Ristorante I Portici di Bologna, al 2018 il progetto Lucano del Resort San Barbato di Lavello. Ora è giunta l'ora di affiancare Ernst Knam e Damiano Carrara come giudice di Bake Off Italia. Buona fortuna Tommaso!

GUARDA REAL TIME IN LIVE STREAMING 24 ORE AL GIORNO