Giacomo

Impiegato di giorno e una Drag Queen di notte, quando si esibisce in esuberanti e divertenti spettacoli. Scopri la scheda di Giacomo!

Giacomo, in arte Peperita, è un impiegato di giorno e una Drag Queen di notte, quando si esibisce in esuberanti e divertenti spettacoli. Pugliese di nascita, si è trasferito a Milano e si è aggiudicato il titolo di Miss Drag Queen 2017, imitando nello show Benedetta Parodi. Ed è proprio grazie a lei che si avvicina alla pasticceria. Ha partecipato a Bake Off Italia per diventare la prima Drag Queen pasticcera d’Italia e portare tutto il suo colore sotto il tendone. Ha dovuto alzare bandiera bianca durante la prima puntata dopo una brutta caduta. 

 

BAKE OFF ITALIA 2020: SCOPRI LA SCHEDA DI GIACOMO 

 

 

 

 

***

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. I primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!