Cure particolari

I protagonisti della 29ª puntata della 6ª stagione di Alta Infedeltà sono Michele e Nadia, marito e moglie. Guardala ora su discovery+!

Piccanti tentazioni e nuovi modi di tradire che nemmeno in lockdown si sono placati... anzi! L’Alta Infedeltà è tornata ed è in esclusiva su discovery+! Nella 29esima puntata della 6ª stagione, dal titolo "Cure libere", durante una passeggiata con il marito Michele, Nadia cade rovinosamente e le si distorce una caviglia. La donna si rivolge all'ortopedico Umberto, con cui scatta subito una forte attrazione fisica. Guarda ora la puntata su discovery+! 

 

ALTA INFEDELTÀ: GUARDA ORA LA 29ESIMA PUNTATA DELLA 6ª STAGIONE SU DISCOVERY+ 

 

Le infinite sfaccettature dell’amore infedele sono nelle ricostruzioni di Alta Infedeltà: perché ci sono storie da “per tutta la vita” e passioni che possono travolgere in un istante. Le vicende vengono raccontate da tre punti di vista: quello dell’amante fedifrago, quello del tradito e quello del traditore. In un crescendo di emozioni scopriamo cosa si prova una volta scoperto il tradimento: gelosia, amarezza o vendetta? Quali storie continueranno e su quali verrà scritta la parola fine? Guarda ora Alta infedeltà su discovery+!

 

ATTIVA SUBITO DISCOVERY+ 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Alta infedeltà: tutte le puntate

Alta infedeltà: guarda tutte le clip

Alta infedeltà: le storie cult

I più visti su Real Time Discovery+