REAL_TIME_Abito_da_sposa_cercasi_palermo-1920

Enzo Miccio e le spose di Palermo

Arriva la versione italiana di Abito da sposa cercasi

Un matrimonio non è un matrimonio senza Enzo Miccio! Anche i protagonisti di Matrimonio a prima vista dovrebbero farsi consigliare da lui. Per adesso però saranno le spose di Palermo a ricevere i suoi consigli e i suoi rimproveri. Arriva infatti la versione tutta italiana del celebre show Abito da sposa cercasi.

 

Nella vivace e multicolore Palermo c’è l’Atelier Barbàra, il negozio per spose dove  trovare l’abito più importante per il giorno più importante. A volte però non è facile, ed è per questo che serve l'aiuto di Enzo Miccio. Tutti gli episodi di Abito da sposa cercasi sono disponibili dal 5 novembre in binge su discovery+, accesso esclusivo al mondo Discovery

 

GUARDALO QUI 

 

In ogni episodio tre future spose arrivano all’Atelier accompagnate da parenti, testimoni di nozze, damigelle e amiche. Ad affiancarle nella scelta dell’abito sono la proprietaria Piera, donna dal gusto impeccabile, e le due consulenti Federica e Cinzia. Accanto a loro, per placare le bizze e le insicurezze delle spose, e consigliare il meglio, ecco anche un nuovo direttore creativo: il wedding planner e stilista di abiti da sposa più famoso d’Italia, Enzo Miccio.

 

In onda ogni martedì alle 22:15 su Real Time, Abito da sposa cercarsi è disponibile in esclusiva in binge con tutte le puntate su discovery+. Guarda qui la prima puntata!